Mission

La missione di Zero è soddisfare il cliente attraverso lo sviluppo/ creatività di progetti caratterizzati da uno stile unitario e coerente di articolazione degli spazi espositivi. Questi devono essere funzionali e flessibili per sostenere l’immagine delle singole aziende ed al tempo stesso esaltare la selling proposition dei loro prodotti/servizi con soluzioni di design di alta qualità.

Nel mondo della comunicazione è essenziale la visibilità del prodotto e una esposizione corretta, concretizza anche questo messaggio.

L’esperienza maturata negli anni, unita a un forte senso di responsabilità, ha permesso a Zero di soddisfare anche il cliente più esigente.

Zero infatti ha sviluppato una metodologia di lavoro che permette di:

  • Proporre idee e creatività interpretando e studiando le esigenze del cliente
  • Analizzare in maniera precisa e completa il mercato di riferimento del prodotto, creando soluzioni espositive innovative di impatto e di design, utilizzando moderne tecnologie digitali con software 3D.
  • Progettare tecnicamente prodotti versatili e funzionali, ingegnerizzandoli ai fini produttivi, utilizzando innumerevoli tipologie di materiali ed assecondando le richieste del Cliente, anche quelle al di fuori degli standard tradizionali fino alla consegna ed realizzazione del punto vendita
  • Realizzare il tutto in tempi e costi che soddisfano il cliente.